Promozioni Trenitalia
Biglietti da 19 a 49 €

Viaggiare in treno in tutt'Italia a 19 euro. È la nuova offerta per l'autunno di Trenitalia per viaggiare senza l'obbligo di prenotare con largo anticipo. A disposizione dei viaggiatori ci saranno un milione di posti al mese, per viaggi dal 1 ottobre all'11 dicembre, su tutti i tipi di treni. Il biglietto potrà essere acquistato fino alle 24 del giorno prima della partenza e sarà possibile viaggiare con 19 euro nella seconda classe di tutti gli EurostarCity, gli Intercity e i Treni Notte.

Con 10 euro in più, 29 euro, si potrà viaggiare in cuccetta, sugli Eurostar (ma non per gli Eurostar Fast da e per la Calabria) oppure sui Frecciargento da Roma alla Puglia. Per gli altri Frecciargento, i Frecciarossa e i vagoni letto, i biglietti costeranno 49 euro (ma la tariffa non si applica per il servizio vagone letto singolo o per il servizio Excelsior).

Le offerte d'autunno di Trenitalia potranno essere acquistate attraverso tutti i canali di vendita (agenzie di viaggio, call center anche in modalità ticketless, biglietterie e self service in stazione) e vanno ad aggiungersi al pacchetto di promozioni già in vigore: Meno15 e Meno30, che prevedono il 15% e il 30% di sconto per chi prenota, rispettivamente, 7 o 15 giorni prima della partenza, l'andata e ritorno in giornata in Frecciarossa e Frecciargento a 99 euro in seconda e 149 in prima e, infine, il carnet 10 viaggi, che consente di risparmiare il 20% rispetto sul prezzo intero per viaggi sulle Frecce e sugli EurostarCity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA