Orio, Ryanair vola in Estonia
Da dicembre rotta su Tallinn

Ryanair ha annunciato oggi - 30 settembre - la nuova rotta da Milano Orio al Serio per Tallinn, la sessantaduesima offerta dalla base lombarda. Il volo sarà prenotabile a partire da venerdì 1 ottobre. La rotta avrà doppia frequenza settimanale. Tallinn, capitale e principale porto dell'Estonia, é una bellissima città medioevale molto ben conservata. La parte più antica è la cittadella difensiva, denominata Toompea, al cui interno si trova il Castello piccolo, oggi sede del governo nazionale. Imperdibili sono poi la splendida cattedrale di Aleksandr Nevskij, di origini duecentesche, la chiesa di Oleviste dedicata a S. Olaf, con le sue torri e i suoi bastioni del XVI secolo, la alta torre panoramica di Kik in de Kook ed il Municipio tardo trecentesco in stile gotico locale. Gli amanti dello shopping potranno inoltre trovare bellissimi negozi e suggestivi caffè nelle due strade parallele di via Pikk (lunga) e di via Lai (larga).

Prenotazioni del volo da Milano Orio al Serio per Tallinn e altre numerose destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 5*” *Solo andata, tasse incluse.
Data d'inizio: 16 dicembre 2010
Orario: Milano Orio al Serio - Tallinn: 07:20-11:25 giovedì 13:40-17:45 domenica Tallinn - Milano Orio al Serio: 11:50-13:50 giovedì 18:10-20:10 domenica
Periodo di prenotazione: da venerdì 1 ottobre fino alla mezzanotte di lunedì 4 ottobre 2010 da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 novembre-15 dicembre 2010 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità) dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull'acquisto: 14 giorni soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione
: soggetto a disponibilità soggetto a disponibilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA