Bergamo, tre notti di lavoro:
si asfalta la via Statuto

Dal 4 al 6 ottobre, dalle 20 alle 6.30 del mattino successivo, il Comune di Bergamo eseguirà dei lavori di asfaltatura in via Statuto e in largo Barozzi. La prima notte verrà asfaltata la corsia nord (quella sul lato dell'Accademia della Guardia di Finanza), mentre il 5 ottobre toccherà alla corsia sud (quella sul lato dell'azienda ospedaliera).

La terza notte invece sarà dedicata alle rifiniture. La corsia non interessata dai lavori potrà essere utilizzata, a senso unico, da tutti i mezzi diretti in ospedale durante le ore notturne. I mezzi di soccorso, quelli dei privati diretti al Pronto Soccorso e tutto il personale reperibile dell'azienda potranno accedere all'area ospedaliera, come di consueto, dall'ingresso riservato ai veicoli di Largo Barozzi.

L'unica accortezza richiesta ai cittadini in uscita dall'ospedale nelle ore notturne è di svoltare a sinistra verso l'area delle piscine Italcementi o imboccare Via Grataroli, evitando cioè di transitare dall'area occupata dai lavori. In caso di maltempo i lavori slitteranno alla notte successiva, quindi è possibile che i lavori interessino date successive a quelle indicate. Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare il sito web www.ospedaliriuniti.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA