Da Ryanair 500 mila biglietti
in vendita a 6 euro nel weekend

Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del 7 ottobre metterà a disposizione 500.000 posti a 6 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a novembre. Rariffe tutto incluso disponibili solo per questo weekend ma per più di 500 rotte del network europeo di Ryanair: devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì 11 ottobre.

I posti di Ryanair a 6 euro includono le tasse e le spese: quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa.

Ryanair - ha ricordato Stephen McNamara - garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante e offre la miglior puntualità in Europa su oltre 1.200 rotte. Secondo lui i posti andranno sicuramente a ruba velocemente

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA