Lavori sulla Milano-Brescia-Verona
Bus al posto dei treni dal 6 all'8

Bus al posto di due treni in tarda serata sulla linea Milano-Brescia-Verona che serve le stazioni della Bassa, nelle notti dal 6 all'8 novembre. La modifica al servizio ferroviario è necessaria per alcuni lavori di potenziamento in provincia di Brescia.

Bus al posto di due treni in tarda serata sulla linea Milano-Brescia-Verona che serve le stazioni della Bassa, nelle notti dal 6 all'8 novembre prossimi. La modifica al servizio ferroviario è necessaria per consentire i lavori di potenziamento che si stanno realizzando tra le stazioni di Desenzano del Garda e di Lonato in provincia di Brescia. Zona che è stata colpita lunedì scorso da un violento nubifragio con notevoli danni anche alle infrastrutture.

Le modifiche riguardano il treno che parte da Milano Centrale alle 22.30 per Verona e che sarà cancellato tra Brescia e Verona e sostituito con un bus. Anche il treno delle 0.15 da Milano Centrale per Verona sarà cancellato e ci saranno due bus con fermate bergamasche a Treviglio ore 1.18, Vidalengo ore 1.26, Morengo ore 1.37, Romano ore 1.44 e Calcio ore 1.58. Con il bus a Brescia si arriverà alle ore 2.54 e a Verona alle ore 4.11. Dovranno invece cambiare treno a Brescia i viaggiatori in arrivo con il treno che parte da Verona Porta Nuova alle ore 19.40 e con destinazione ordinaria a Milano Centrale con arrivo alle ore 21.35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA