Pioggia e strade scivolose:
tre incidenti a Seriate

Le strade rese scivolose dalla pioggia sono state una delle cause di tre diversi incidenti che si sono verificati a Seriate fra la mattinata e il primo pomeriggio di martedì 2 novembre: il bilancio è di due feriti lievi e di due automobilisti rimasti illesi.

Le strade rese scivolose dalla pioggia sono state una delle cause di tre diversi incidenti che si sono verificati a Seriate fra la mattinata e il primo pomeriggio di martedì 2 novembre: il bilancio è di due feriti lievi e di due automobilisti rimasti praticamente illesi.

Alle 15,30 - nella fotografia - un'automobilista ha perso il controllo: la macchina ha sbandato sulla ex statale 42, non lontano dall'asse interurbano, e si è ribaltata all'altezza di una curva. Il 25enne alla guida è rimasto praticamente illeso. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

La polstrada era intervenuta anche alle 9 sulla provinciale 498, in direzione del Cassinone: un autoarticolato guidato da un tedesco di 58 anni si è messo di traverso sulla strada e ha abbattuto 45 metri di guard-rail. Un 57enne di Leffe, alla guida di un autocarro, non ha fatto in tempo a fermarsi e si è schiantato contro il tir. Il bilancio è di due feriti lievi e tanti disagi per la circolazione.

Infine alle 13,40 la polizia locale di Seriate è dovuta intervenire sulla variante della statale 42. Qui il guidatore di una Volvo V40 diretto verso Brescia - un 44enne di Pedrengo - ha perso il controllo e si è ribaltato. E' rimasto praticamente illeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA