S'inaugura all'Urban Center
il Polo Turistico di Bergamo

Si inaugura venerdì 12 novembre, il Polo Turistico di Bergamo e provincia collocato all'Urban Center. La cerimonia prende il via alle 11 alla presenza delle autorità regionali e locali. Promotori dell'iniziativa: Turismo Bergamo, Provincia e Comune.

Si inaugura venerdì 12 novembre, il Polo Turistico di Bergamo e provincia collocato presso l'Urban Center. La cerimonia prende il via alle 11 alla presenza delle autorità regionali e locali. Promotori dell'iniziativa sono Turismo Bergamo, Provincia di Bergamo e Comune di Bergamo.

L'inaugurazione si apre con la presentazione del nuovo logo territoriale, seguita dagli interventi istituzionali degli enti promotori, di Regione Lombardia e di Camera di Commercio. La cerimonia continua con la benedizione della nuova struttura da parte di monsignor Valentino Ottolini, parroco della Chiesa di Santa Maria Immacolata alle Grazie; e si chiude con il taglio del nastro affidato allo staff di Turismo Bergamo e dello IAT del Comune di Bergamo.

La cerimonia è accompagnata da interventi musicali e da immagini che si alternano su ledwall posti all'interno e all'estero dell'edificio. Presenta la manifestazione il giornalista Max Pavan. Il nuovo polo turistico si connota come una novità nel campo degli uffici di accoglienza turistica, grazie ai servizi che offre e che vanno dalle prenotazione alberghiere, alle informazioni turistiche, al merchandising, alle postazioni multimediali fino ad arrivare al deposito bagagli automatizzato.

L'indirizzo del nuovo Polo turistico è viale Papa Giovanni XXIII, 57
c/o Urban Center - 24121 Bergamo. Tel 035 230640; Fax 035 230960 www.turismo.bergamo.it, [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA