A Bergamo il Lamborghini day:
in mostra 40 macchine da sogno

Se le auto sportive vi affascinano, ecco l'occasione che fa per voi. Sabato 20 e domenica 21 novembre si svolge a Bergamo il raduno del «Lamborghini Club Italia», che arriva a nella nostra città per la prima volta. Sono attese oltre 40 vetture.

Se le auto sportive vi affascinano, ecco l'occasione che fa per voi. Sabato 20 e domenica 21 novembre si svolge a Bergamo il raduno del «Lamborghini Club Italia», che arriva a nella nostra città per la prima volta.

Sono attese oltre 40 vetture Lamborghini di tutte le epoche: dalle Miura alle ultime Gallardo Superleggera. Le vetture, sogno di molti, si ritroveranno sabato mattina in città bassa per poi venire «scortate» - intorno alle 12.30 - verso Città Alta, a Colle Aperto, dove stazioneranno fino al tardo pomeriggio.

Domenica invece le Lamborghini si recheranno sul lago d'Iseo per un sfilata. La concessionaria Lamborghini Bergamo, del Gruppo Bonaldi, ha collaborato alla organizzazione dell'evento, tra l'altro esponendo in Piazza Vecchia per l'intera giornata di sabato la vettura da competizione Gallardo GTR Supertrofeo del team Bonaldi Motorsport: si tratta di una delle 20 costruite al mondo, 3ª classificata al Lamborghini Blancpain Supertrofeo, l'esclusivo monomarca Europeo per vetture Lamborghini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA