Venerdi «Quarto Grado» su Retequattro
si occuperà della scomparsa di Yara

Alla luce della scarcerazione di Mohamed Fikri, il marocchino sospettato di avere avuto un ruolo nella drammatica vicenda di Yara Gambirasio, Quarto Grado - in diretta, venerdì 10 dicembre alle 21.10, su Retequattro - torna ad occuparsi della misteriosa scomparsa della tredicenne.

Alla luce della scarcerazione di Mohamed Fikri, il marocchino sospettato di avere avuto un ruolo nella drammatica vicenda di Yara Gambirasio, Quarto Grado - in diretta, venerdì 10 dicembre alle 21.10, su Retequattro - torna ad occuparsi della misteriosa scomparsa della tredicenne di Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo.

Il programma, condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, cercherà - con collegamenti in diretta dal posto, ospiti in studio e documenti esclusivi - di fare chiarezza sulle indagini che, dopo la scarcerazione di Fikri, sembrano ripartire da zero.

La pista privilegiata riguarda i «conoscenti». Secondo gli inquirenti infatti, Yara si fidava di chi l'ha sequestrata. La trasmissione tornerà poi a occuparsi del caso di Sarah Scazzi con le ultime novità da Avetrana attese dopo la notizia di una nuova ritrattazione da parte di Michele Misseri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA