Bergamo, assalto alla sala giochi
Tre rapinatori con mitraglietta

È spuntata perfino una mitraglietta durante la rapina che tre malviventi hanno messo a segno nella notte fra sabato e domenica, 12 dicembre, ai danni di una sala giochi che si trova a Bergamo in via Borgo Palazzo. Sul colpo sta indagando la Questura.

È spuntata perfino una mitraglietta durante la rapina che tre malviventi hanno messo a segno nella notte fra sabato e domenica, 12 dicembre, ai danni di una sala giochi che si trova a Bergamo in via Borgo Palazzo.

Il colpo è stato messo a segno intorno all'1 del mattino alla sala giochi Paradise che si trova in via Borgo Palazzo 190, a quell'ora ancora aperta. All'improvviso, secondo le testimonianze raccolte dagli uomini delle Volanti della Questura, nel locale hanno fatto irruzione tre persone.

Erano armate di pistole e di una mitraglietta. I malviventi hanno costretto il gestore a consegnare i contanti che erano in cassa: arraffati i soldi, i tre rapinatori sono fuggiti.

L'allarme è stato dato praticamente subito al 113 e la polizia ha immediatamente organizzato ricerche sia in città che, con la collabroazione dei carabinieri, nei paesi limitrofi. Ma dei tre banditi non è stata trovata traccia. Le indagini sono tutt'ora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA