Il Pdl orobico per il Governo
«5000 le firme raccolte»

Si sono concluse nella serata di domenica le iniziative di mobilitazione del Popolo della Libertà bergamasco organizzata nell'ambito della manifestazione nazionale «Difendi il tuo voto, sostieni il tuo governo».

«Dai primi dati, sono oltre 5000 le firme raccolte nei gazebo e nel corso delle varie iniziative sparse sul territorio bergamasco – afferma il coordinatore provinciale nonché consigliere regionale Carlo Saffioti –. Un'ottima prova organizzativa e una conferma del grande entusiasmo che si respira nel partito».

«Il successo di questi giorni è la riprova del fatto che vi è un ampio consenso sulle cose fatte dal governo Berlusconi – ha dichiarato, parlando a Treviglio in una sala gremita di amministratori e quadri locali, il deputato bergamasco nonché membro del coordinamento nazionale del Pdl Gregorio Fontana –. Vogliamo e dobbiamo continuare a governare. Per questo sono convinto che il 14 avremo la fiducia anche se forse non con i numeri dell'ultima volta. Se questi non saranno sufficienti, allora è giusto andare subito al voto perché il potere è del popolo, che non può esser sostituito dai giochi di palazzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA