Gliela detta la moglie al telefono:
vince 3 volte con la stessa schedina

Un fortunato cliente di un corner Sisal MatchPoint di Levate, in provincia di Bergamo, ha vinto oltre 4 mila euro grazie a due giocate multiple da 5 euro ciascuna, scommettendo, lo scorso 11 dicembre, sugli esiti delle partite della 16ª giornata di campionato.

Un fortunato cliente di un corner Sisal MatchPoint di Levate, in provincia di Bergamo, ha vinto oltre 4 mila euro grazie a due giocate multiple da 5 euro ciascuna, scommettendo, lo scorso 11 dicembre, sugli esiti delle partite di calcio della 16ª giornata di campionato di serie A.

Nulla di strano fin qui, se non fosse che la straordinaria coincidenza di date e la particolarità della giocata hanno reso questa vincita qualcosa di decisamente unico. A raccontarlo è Leonardo Daminelli, il titolare della ricevitoria e corner Sisal dove è stata effettuata la giocata.

«Lo scommettitore, all'ultimo momento, ha deciso di rigiocare il biglietto una seconda volta, cosicché è riuscito a raddoppiare la vincita da 2.168  a 4.336 euro».

Un episodio già di per se stesso eccezionale, ma la particolarità della vincita non è tutta qui. «L'aspetto che più mi ha stupito è che il fortunato giocatore ha vinto nello stesso giorno dell'anno scorso, quando riuscì a conquistare ben 5.950 euro sempre con una giocata da 5».

E c'è di più. «Oltretutto,  per ogni giocata, lo scommettitore - racconta il titolare della ricevitoria - ha l'abitudine di chiamare la moglie a casa, che però non si intende assolutamente di calcio: lui le detta le partite e lei gli fa il pronostico. A rendere ancor più assurda la situazione è che sono entrambi argentini, lei non parla nemmeno l'italiano e tanto meno conosce le nostre squadre di calcio». Quando si dice fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA