Scontri a catena a Clusone:
chiusa la strada per Villa d'Ogna

Un furgone si è messo di traverso e l'auto che lo seguiva gli è piombata addosso. Le altre macchine che sopraggiungevano sono finite in testacoda, e alcune si sono urtate. È stato per questo motivo che la polizia locale ha chiuso la strada da Clusone a Villa d'Ogna.

Un furgone si è messo di traverso, e l'auto che lo seguiva gli è piombata addosso. Le altre macchine che sopraggiungevano sono finite in testacoda, e alcune si sono urtate. È stato per questo motivo che la polizia locale ha chiuso la strada da Clusone a Villa d'Ogna.

L'incidente al furgone si è registrato intorno alle 11 di venerdì: il guidatore aveva solo tentato di rallentare, ma ha pero il controllo. Poi è seguita una serie di piccoli incidenti che hanno fatto scegliere per l'immediata chiusura. In totale i mezzi coinvolti sarebbero una dozzina. Il guidatore del furgone è finito in ospedale per accertamenti, ma non sarebbe in condizioni preoccupanti.

Per raggiungere Villa d'Ogna da Clusone, e viceversa, resta aperta la strada che passa da Piario, più pianeggiante e meno rischiosa da percorrere. 

A Clusone sono caduti circa 10 centimetri di neve ma, si lamenta la gente, le strade sono in pessimo stato: lamentele sono giunte anche dal centro storico, dove risulta difficile, in alcuni casi, anche camminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA