I Babbi Natale colorano la città
Guarda foto e video della corsa

Famigliole al completo, mamme e papà infreddoliti, coppie di fidanzati e tanti amici. Tutti con una cosa in comune: un bel vestito di Babbo Natale con tanto di barba e cappello. Il centro si è colorato di bianco e rosso per la corsa di Babbo Natale.

Famigliole al gran completo, mamme e papà infreddoliti, coppie di fidanzati e tanti gruppi di amici. Tutti con una cosa in comune: un bel vestito di Babbo Natale con tanto di barba e cappello. Il centro cittadino si è colorato di bianco e rosso per la corsa di Babbo Natale con lo scopo benefico di aiutare i bambini di Haiti. L'iniziativa è stata organizzata da Teamitalia, Assosport e Proloco Bergamo, grazie anche a Norama di Marisa Impellizzeri che ha portato il vero Santa Claus dalla Lapponia.

Il ricavato è stato devoluto all'Unicef per sostenere le fasce più deboli della popolazione di Haiti colpita dal terremoto e dal colera. In particolare, per distribuire acqua potabile. Tra i tanti sosia anche il vero Babbo Natale in carne e ossa. Fra i partecipanti sono stati estratti premi e un viaggio in Lapponia nel paesino di Babbo Natale, giochi e abbonamenti a Minitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA