Investita una 14enne di Pianico
Stava andando a pranzo dai nonni

Stava andando a pranzo dai nonni quando, attraversando le strisce pedonali sulla strada provinciale 53 che collega Lovere a Clusone, è stata investita. È successo a una 14enne di Pianico che non dovrebbe però essere in gravi condizioni.

Stava andando a pranzo dai nonni quando, attraversando le strisce pedonalisulla strada provinciale 53 che collega Lovere a Clusone è stata investita. L'incidente è successo mercoledì 29 dicembre poco dopo mezzogiorno a Sellere, frazione di Sovere.

Z. G., quattordicenne residente a Pianico, è scesa dalla scalinata posta a fianco della parrocchia per immettersi sul passaggio pedonale con semaforo a chiamata posto sul provinciale. Proprio nel momento in cui la ragazza ha iniziato ad attraversare la strada, è sopraggiunta da Lovere una Ford Ka che ha travolto la ragazza sbalzata contro il parabrezza.

La ragazza è stata soccorsa a terra ed era ancora sveglia e dolorante quando i medici l'hanno caricata sull'eliambulanza. Le sue condizioni non sembrano essere comunque gravi. Sul posto dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri di Clusone per i rilevamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA