Madone, rapina a una farmacia
I banditi asportano la cassa

Rapina perlomeno originale venerdì 31 dicembre a Madone alla farmacia di via Papa Giovanni XXIII, sulla via principale del paese. I due banditi, armati di pistola e di un coltello, si sono diretti subito verso la cassa che hanno scardinato con la forza prima di fuggire.

Rapina perlomeno originale venerdì 31 dicembre a Madone alla farmacia di via Papa Giovanni XXIII, sulla via principale del paese, l'ex provinciale 155 che collega Ponte San Pietro a Capriate. Due banditi, con il volto coperto da un passamontagna e probabilmente di nazionalità italiani, armati di pistola (uno aveva anche un coltello), hanno fatto irruzione verso le 17,30 nel negozio e si sono diretti subito verso la cassa che hanno scardinato con la forza.

I due sono scappati con il voluminoso e pesante malloppo a bordo di una Lancia Y10. Il bottino dovrebbe aggirarsi sui 1.500 euro circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Capriate San Gervasio che hanno avvito le prime indagini. I due malviventi sono stati ripresi dalle immagini a circuito chiuso della videosorveglianza della farmacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA