Col muletto urta catasta di merci:
a Calcinate ferito un trentenne

Mentre stava lavorando con un muletto ha urtato una catasta di bancali e merci che prima hanno vacillato, poi è caduta a terra. Il guidatore è subito sceso dal muletto ed è fuggito, ma è stato comunque urtato.

Mentre stava lavorando con un muletto ha urtato una catasta di bancali e merci che prima hanno vacillato, poi è caduta a terra. Il guidatore è subito sceso dal muletto ed è fuggito, ma è stato comunque urtato. Portato in ospedale, è stato tenuto sotto osservazione per qualche ora: secondo i medici le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Si tratta di un ivoriano trentenne, residente in Bergamasca: l'incidente è avvenuto mercoledì mattina all'interno di una ditta di trasporti che si trova in via Ninola a Calcinate.

Sul posto, appena è stato dato l'allarme, intorno alle 11,30 di mercoledì 5 gennaio sono giunti l'elisoccorso del 118, una ambulanza della Croce Rossa di Calcinate e un'auto dei carabinieri di Bergamo: si pensava che l'infortunio fosse più grave, ma fortunatemente così non è stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA