Via Broseta, 3 persone investite
Grave un 40enne di Lecco

Tre persone investite in via Broseta: una coppia di anziani e un 40enne di Lecco, quest'ultimo in gravi condizioni. È il bilancio di una mattinata all'insegna della pioggia in città. I tre feriti sono ricoverati ai Riuniti di Bergamo.

La pioggia è tra le cause del grave investimento che si è verificato nella mattinata di lunedì 10 gennaio a Bergamo. Intorno alle 8.30 un uomo di 40 anni residente nel Lecchese, a Costa Masnaga, è stato travolto da una Peugeot guidata da una donna sulle strisce pedonali di via Broseta, all'altezza del civico 129, vicino della Croce Rossa. Il 40enne è caduto a terra ed è stato trasportato d'urgenza ai Riuniti di Bergamo: le sue condizioni sono gravi e i medici si sono riservati la prognosi.

Sempre in via Broseta, questa volta intorno alle 6.50, ancora un investimento: un 40enne senegalese stava viaggiando su un ciclomotore quando ha travolto una coppia di anziani che stavano attraversando sulle strisce pedonali la strada, all'altezza di via Vela. La coppia, di 80 e 83 anni, è caduta a terra. I due sono stati trasferiti sempre ai Riuniti: le loro condizioni fortunatamente non paiono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA