Centro servizi a Orio al Serio
C'è l'accordo Percassi-Fintecna

Ci sono novità sul Centro servizi al confine con Orio al Serio. Antonio Percassi ha raggiunto un accordo con Fintecna, società del ministero delle Finanze proprietaria dello stabile all'estrema periferia sud della città. Nei giorni scorsi è stato firmato dalle due parti un preliminare che prevede una partnership tra le due società.

Ci sono novità sul Centro servizi al confine con Orio al Serio. Antonio Percassi ha raggiunto un accordo con Fintecna, società del ministero delle Finanze proprietaria dello stabile all'estrema periferia sud della città. Nei giorni scorsi è stato firmato dalle due parti un preliminare che prevede una partnership tra le due società: una formula già consolidata, considerato che Fintecna e il gruppo Percassi hanno creato già delle joint venture a Milano per il recupero di prestigiosi edifici quali Palazzo Litta e Palazzo Principe Amadeo, o su un'area lungo viale Forlanini.

La joint venture prevede una società in cui le due parti saranno al 50 per cento anche se ora c'è attesa sulla posizione di Palafrizzoni riguardo la destinazione d'uso della proprietà che dovrebbe accogliere esercizi legati al terziario e in particolare al commercio e al settore alberghiero. Progetti per un investimento di 60 milioni di euro complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA