Vere coppie in passerella
Il 23 casting per Bergamo Sposi

Sfilare come sposi anche se non si è ancora moglie e marito, ma per provare in anteprima l'ebrezza del grande giorno. Il tutto per concorrere al titolo di «Coppia dell'Anno». È la novità di Bergamo Sposi, in fiera dal 4 al 6 febbraio.

Sfilare come sposi anche se non si è ancora moglie e marito, ma per provare in anteprima l'ebrezza del grande giorno. Un po' a metà tra il reality e la realtà, per le coppie BergamoSposi, oltre alla Miss, permetterà di sfilare concorrendo al titolo di «Coppia dell'Anno». Il Salone dei prodotti e dei servizi per gli sposi e la famiglia in programma alla Fiera di Bergamo dal 4 al 6 febbraio raddoppia quindi il suo momento «must» delle sfilate.

Un momento irrinunciabile per chi è prossimo al grande passo e vuol concedersi una «preview» di come sarà il fatidico giorno. «A.A.A. Future spose cercansi» è, infatti, lo slogan dell'iniziativa che gli organizzatori dell'expo – Ciesse Servizi srl di Bergamo, Confesercenti ed Ente Fiera Promoberg – rimettono in campo, dedicato a tutte le spose futuribili. Volete provare l'emozione dell'abito da sposa, del make up perfetto e della pettinatura più stratosferica e dell'emozione della passerella in diretta tv? Nessun problema. Basterà cliccare sul sito www.fierabergamosposi.it oppure telefonare allo 035/5098220 – 242 [email protected] e registrarsi per trovarsi così, automaticamente, iscritti al casting che si terrà domenica 23 gennaio all'Hotel Ristorante Settecento di Presezzo.

Il programma prevede che, dopo una prima fase di accoglienza, che inizierà alle 15 scatti il «casting» vero e proprio, cui seguirà un buffet aperitivo. Ovviamente, per i futuri «sposi-modelli», è tutto gratuito. «L'iniziativa – spiegano Ornella Schenatti e Alessandra Moretti rispettivamente responsabile della Fiera BergamoSposi e degli Eventi – è stata pensata proprio per consentire ai giovani sposi di valutare "de visu" alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell'abito e dell'acconciatura con le idee chiare». Un successo che ha superato le più rosee previsioni, tant'è che durante l'anno sono sempre più numerose le richieste che giungono agli organizzatori. Fermo restando l'assoluta e inossidabile preminenza della scelta dell'abito per la sposa, come preannunciato, quest'anno le sfilate punteranno in modo deciso sulle coppie e l'emozionante percorso verso l'unione nuziale.

La passerella per le prescelte e i propri partner sarà venerdì 4 febbraio alle 21. Le sfilate poi, proclameranno la loro «reginetta», dal momento che, un'apposita giuria decreterà «Miss BergamoSposi» e «La Coppia dell'Anno 2011».

© RIPRODUZIONE RISERVATA