
Cronaca / Valle Seriana
Sabato 15 Gennaio 2011
Clusone, fuori strada con l'auto
abbatte un palo della luce
Ha perso il controllo dell'auto ed è finito prima contro lo spigolo della recinzione di una casa, poi ha abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica, quindi è volato nel fossato che costeggia la strada. È accaduto a Clusone, in via Europa.
Ha perso il controllo dell'auto ed è finito prima contro lo spigolo della recinzione di una casa, poi ha abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica, quindi è volato nel fossato che costeggia la strada. È accaduto a Clusone, in via Europa nella zona Fiorine.
L'incidente è avvenuto all'incirca 15 minuti prima delle 5 del mattino di sabato 15 gennaio. Il protagonista, nonostante la carambola, è uscito dall'auto con ferite giudicate non particolarmente gravi.
Si tratta di un uomo residente a Piario, un immigrato di 27 anni. Il rumore dello schianto ha fatto scattare l'allarme, e sul posto sono giunti i volontari della Presolana e il centro di rianimazione del 118.
Per estrarre il ferito dalle lamiere è stato necessario abbattere un vetro dell'auto, una Golf: poi i soccorritori hanno preso in consegna l'uomo e, prestate le prime cure, lo hanno trasportato all'ospedale di Piario per le medicazioni.
Difficile capire cosa sia effettivamente successo, perché lo schianto è avvenuto in un tratto di rettilineo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA