«Il centro benessere è chiuso»
Fila di clienti all'Unione Consumatori

E' mistero sul centro dimagrimento Paola Poggi, centro benessere, di Bergamo. Dopo la chiusura per le vacanze natalizie, infatti, le porte dell'ampia struttura situata in via Tremana non si sono più riaperte.

E' mistero sul centro dimagrimento Paola Poggi, centro benessere, di Bergamo. Dopo la chiusura per le vacanze natalizie, infatti, le porte dell'ampia struttura situata al primo piano di via Tremana 11/a in zona Monterosso (proprio sopra il supermercato Pellicano) non si sono più riaperte. Decine le clienti che si sono presentate per proseguire le sedute iniziate a suo tempo, ma dal citofono del centro nessuna risposta.

Vista la situazione, molte delle clienti interessate si sono rivolte ad altri centri Paola Poggi presenti fuori provincia (tempestando di telefonate in modo particolare quelli della vicina Brescia e di Gallarate) o all'Unione bergamasca consumatori di via Tasso.

Le clienti con il percorso sospeso sono molte decine. Tra queste, alcune hanno pagato anche tremila euro. Consultando il Registro delle imprese di Bergamo si legge che la società in accomandita semplice (S.a.s) che risulta essere proprietaria del centro (i soci sono due donne nate nel 1966 e nel 1972), ad ieri era ancora regolarmente registrata. E' importante chiarire che i centri dimagrimento Paola Poggi sono gestiti tutti autonomamente da proprietà diverse tra loro.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo di mercoledì 19 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA