Bergamo, venerdì da lumaca
Due incidenti paralizzano il traffico

Due incidenti stradali in città hanno paralizzato il traffico. Il primo si è verificato in via Paleocapa, vicino all'incrocio con via Quarenghi, il secondo sulla bretella che dalla rotonda di via per Orio porta a via Zanica. Due i feriti, fortunatamente non gravi.

Due incidenti stradali in città hanno paralizzato il traffico. Il primo si è verificato in via Paleocapa, vicino all'incrocio con via Quarenghi: intorno alle 15 una motocicletta Triumph si è scontrata con un'auto. Fortunatamente non grave, il motociclista di 28 anni residente a Bergamo è stato trasferito ai Riuniti di Bergamo: il giovane ha riportato traumi in diverse parti del corpo, in particolare a una gamba, ma senza gravi lesioni. Lo schianto, e in particolare le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia locale, hanno provocato code e rallentamenti non solo in via Paleocapa, ma anche nelle strade vicine, soprattutto in via Mai.

Il secondo incidente si è invece verificato alle 17,15 sulla bretella che dalla rotonda di via per Orio porta a via Zanica: qui è rimasto lievemente ferito un uomo di 58 anni, trasportato da un'ambulanza all'ospedale di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA