Curno, senza acqua per lavori
nella notte fra lunedì e martedì

Fra lunedì e martedì alcune case di Curno resteranno senza acqua e in tutto il paese potrebbero registrarsi cali di pressione. BAS-SII Spa, Gruppo a2a, informa che i lavori inizieranno alle 22 di lunedì 31 gennaio e dureranno fino alle 9 di martedì.

Fra lunedì e martedì alcune case di Curno resteranno senza acqua e in tutto il paese potrebbero registrarsi cali di pressione. BAS-SII Spa, Gruppo a2a, informa infatti che che dalle 22 di lunedì 31 gennaio e presumibilmente fino alle 9 di martedì 1 febbraio, al fine di eseguire un intervento urgente ed indifferibile di riparazione della tubazione principale DN 450 in largo Vittoria a  Curno, è programmato l'esaurimento della portata di un tratto della condotta adduttrice.

A seguito di questi lavori, si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile e cali di pressione (con conseguenze significative soprattutto per i piani alti) in alcune vie del territorio di Curno : via Enrico Fermi da via Donizetti a via per Curnasco, via Tobagi, via Rossa, via A. Moro, via Ruffilli, via Marconi da via Fermi a via Zaccagnini/Mascagni, via Zaccagnini, strada delle Masserie.

Operatori di BAS-SII, in stretta collaborazione con l' amministrazione comunale interessata dalla sospensione del servizio, si stanno attivando nell'opera di informazione e divulgazione dell'avviso all'utenza, anche attraverso l'affissione di volantini lungo le vie principali interessate dall'intervento.

Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare il  Reparto Operativo di BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA