Arzago, scontro auto-moto
Muore un pensionato di 63anni

Uno scontro in moto non ha lasciato scampo ad Attilio Frangioia, pensionato 63enne di Agnadello (Cremona) conosciuto da tutti col nome di Sandro, deceduto un'ora e mezzo dopo l'incidente giovedì mattina ad Arzago d'Adda.

Uno scontro in moto non ha lasciato scampo ad Attilio Frangioia, pensionato 63enne di Agnadello (Cremona) conosciuto da tutti col nome di Sandro, deceduto un'ora e mezzo dopo l'incidente accaduto giovedì mattina ad Arzago d'Adda.

Troppo gravi le ferite riportate nello schianto contro il parabrezza dell'auto guidata da un artigiano di Bonate Sotto, che si apprestava a raggiungere la zona artigianale del paese, lungo via Lodi, il tratto della ex statale 472 Bergamina.

La dinamica dell'incidente non è stata ancora ricostruita con precisione. Dopo il violento urto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella venendo scaraventato a una quindicina di metri dal punto dello scontro, finendo nel tratto erboso a lato della carreggiata.

È accaduto alle 11,15, nella zona di Arzago posta a Sud della sp 185 Rivoltana. Il pensionato era partito dalla sua abitazione di Agnadello poco dopo le 11 e stava raggiungendo Treviglio per svolgere alcune commissioni, in sella alla sua Kawasaki ER5 500.

Tutti i dettagli su L'Eco di venerdì 11 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA