Scontro frontale a Sant'Omobono
Feriti tre giovani della Val Brembana

Se la sono cavata con qualche trauma e contusione, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita i tre giovani coinvolti in uno scontro frontale nella mattina presto di domenica 13 febbraio. L'incidente si è verificato a Sant'Omobono Imagna intorno alle 4.

Se la sono cavata con qualche trauma e contusione, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita i tre giovani coinvolti in uno scontro frontale nella mattina presto di domenica 13 febbraio. L'incidente si è verificato a Sant'Omobono Imagna intorno alle 4: in via 4 Novembre, a cento metri dalla caserma dei carabinieri, due auto si sono scontrate frontalmente. Su una Mercedes diretta verso Corna Imagna viaggiavano due giovani della Val Brembana di 27 e 28 anni mentre su una Golf stava viaggiando un ragazzo di 22 anni in direzione di casa, a Sant'Omobono.

Per cause ancora da verificare le due vetture si sono scontrate. Sul posto il 118 con due ambulanze che hanno trasportato i tre feriti al Policlinico Ponte San Pietro: il più grave è il giovane di 22 anni, ma le sue condizioni non sono preoccupanti e nessuno dei tre giovani è in prognosi riservata.
A rilevare l'incidente i vicini carabinieri, oltre alla presenza di moltissimi curiosi svegliati dal rumore dello schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA