Nessuna auto in fuga da via Bedeschi
Il Questore dai genitori poi a Chignolo

Il questore di Bergamo, Vincenzo Ricciardi ha incontrato i genitori di Yara nella loro casa di via Rampinelli a Brembate Sopra prima della loro partenza per Milano, poi è tornato a Chignolo d'Isola. Secondo indiscrezioni, non vi sarebbero testimoni su un'auto in fuga dal luogo del ritrovamento.

Il questore di Bergamo, Vincenzo Ricciardi ha incontrato questa mattina i genitori di Yara nella loro casa di via Rampinelli a Brembate Sopra prima della loro partenza per Milano. Il  dott. Ricciardi dopo le 12 è tornato in via Bedeschi a Chignolo d'Isola. Secondo alcune indiscrezioni, non vi sarebbero testimoni su una presunta auto in fuga dal luogo del ritrovamento. La notizia era trapelata ieri sera ma non avrebbe trovato alcun riscontro.

Dall'autopsia intanto potrebbero arrivare alcune indicazioni sulle modalità del delitto. Ma gli interrogativi sono ancora molti. Da quanto tempo in particolare il corpo di Yara giaceva in quel punto? Secondo i volontari della Protezione Civile e quanti hanno preso parte alle ricerche, quella zona era già stata setacciata senza esito. Gli inquirenti ritengono comunque che un corpo in simili condizioni possa essere rimasto lì già da molto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA