Romano: furti nei supermercati
in aumento. La polizia al lavoro

Sono in aumento i casi di furto o tentato furto nei supermercati di Romano, dove i ladri rubano generi alimentari e merce per un valore che spesso non supera poche decine di euro. Nel fine settimana scorso la polizia locale di Romano è intervenuta una prima volta nel supermercato di via dell'Armonia dove è stato fermato e denunciato per furto aggravato un cittadino romeno, P. L., classe 1991, incensurato e residente in città. Il complice è invece riuscito a fuggire.

Successivo intervento della polizia locale anche all'ipermercato «Bennet» dove è stato fermato un altro romeno incensurato e residente a Romano, I. C., classe 1965 con merce rubata dagli scaffali. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Una donna romena residente a Cortenuova , T. E., classe 1988, è stata invece fermata e multata nell'ambito dei controlli contro l'accattonaggio molesto fuori dalle chiese e davanti al cimitero cittadini. La donna che ha tentato la fuga è stata anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA