San Pellegrino verso le elezioni
Vittorio Milesi tenta il «tris»

Vittorio Milesi tenta il tris a San Pellegrino: sarà il candidato sindaco per la lista «Insieme per San Pellegrino» – squadra che amministra la cittadina – alle elezioni di maggio. Milesi è già stato primo cittadino dal '96 al 2006.

Vittorio Milesi tenta il tris a San Pellegrino: sarà lui il candidato sindaco per la lista «Insieme per San Pellegrino» – squadra che oggi amministra la cittadina – alle elezioni del 15 e 16 maggio. Milesi, attuale vicesindaco, è già stato primo cittadino per due mandati, dal 1996 al 2006.

La candidatura è stata presentata ufficialmente venerdì, nella sala congressi dell'hotel Bigio. Con Milesi ci saranno i riconfermati Gianluigi Scanzi, sindaco uscente, l'assessore ai Servizi sociali Gianandrea Camozzi, l'assessore alle Frazioni e all'ecologia Luigi Cavagna, l'assessore ai Lavori pubblici Franco Nicolosi, l'assessore all'Istruzione e alla cultura Michele Pesenti, l'assessore a Turismo e sport Fabio Sonzogni, il capogruppo Fausto Galizzi, Alipio Gritti e Daniele Rota.

Volti nuovi sono Micaela Manzoni, 39 anni, infermiera professionale, e Raffaella Milesi, 35 anni, insegnante di educazione fisica. Tra i candidati consiglieri anche Stefano Tassis, direttore sportivo calcio San Pellegrino, già in lista nel 2006.

Cinquantun'anni, laureato in Giurisprudenza, Milesi ha iniziato l'attività amministrativa nel 1986, come consigliere comunale. Iscritto alla Dc è stato consigliere nazionale del Partito popolare e oggi è capogruppo della «Lista Bettoni» in Provincia.

Leggi tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 26 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA