Offre coca ai militari in borghese
arrestato 39enne di Albino

I carabinieri erano sulle sue tracce per un tentato scippo, alla fine è stato lo stesso indiziato a finire nelle loro maglie. Ha tentato di vendere cocaina ai due militari dell'Arma (in borghese) che lo hanno subito arrestato. E' successo sabato 26 marzo.

I carabinieri erano sulle sue tracce per un tentato scippo, alla fine è stato lo stesso indiziato a finire nelle loro maglie. Ha tentato di vendere cocaina ai due militari dell'Arma (in borghese) che lo hanno subito arrestato. Tutto ha avuto inizio sabato 26 marzo in Città Alta.

Un uomo ha tentato di scippare la borsetta a una 65enne che stava percorrendo via Osnamo in compagnia del marito in Città Alta. Lo scippatore però aveva desistito di fronte alla resistenza della donna. L'anziana ha così deciso di denunciare l'accaduto ai carabinieri di Città Alta ai quali ha fornito una descrizione dell'aggressore.

I militari dell'Arma - ritenendo di aver capito chi fosse l'autore del tentato scippo - si sono diretti alla stazione ferroviaria. Qui l'indiziato ha avvicinato proprio i due carabinieri (in abiti borghesi) e ha offerto loro delle dosi di cocaina. Il trentanovene di Albino è stato così arrestato per spaccio e denunciato per tentato scippo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA