A4, si ribalta tir tra Grumello e Seriate
Nessun ferito, strada chiusa per 2 ore

Un camion si è ribaltato in autostrada causando la chiusura dell'intera carreggiata in direzione di Milano per due ore circa. È successo nella mattinata del 25 aprile, intorno alle 6.40: il tir, che trasportava bancali, sì è ribaltato nel tratto dell'A4 tra Grumello e Seriate.

Un camion si è ribaltato in autostrada causando la chiusura dell'intera carreggiata in direzione di Milano per due ore circa. È successo nella mattinata del 25 aprile, intorno alle 6.40: il tir, che trasportava bancali, sì è ribaltato nel tratto dell'A4 tra Grumello e Seriate. Nessun ferito, il camionista - di 38 anni - non ha riportato alcun trauma.

Il mezzo si è ribaltato disperdendo parte del carico ed andando ad occupare l'intera carreggiata: per questo motivo la strada è stata chiusa per due ore circa e dalle 8.30 la polizia stradale di Seriate ha iniziato a riapire una corsia alla volta per favorire il deflusso del traffico, comunque molto ridotto dato l'orario.
Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano. La carreggiata è stata riaperta completamente intorno alle 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA