Consiglieri provinciali, reddito 2009
Il più ricco è Magri: 241 mila euro

Il presidente del Consiglio provinciale, Roberto Magri (Pdl), con oltre 241mila euro, è il più ricco dell'aula provinciale: ha presentato nel 2009 la dichiarazione dei redditi maggiormente sostanziosa. Ultima in classifica la leghista Mazzoleni (7.441 euro).

Il presidente del Consiglio provinciale, Roberto Magri (Pdl), con oltre 241mila euro, è il più ricco dell'aula provinciale: ha presentato nel 2009 la dichiarazione dei redditi maggiormente sostanziosa. Ultima in classifica la leghista Monica Mazzoleni, che ha dichiarato 7.441 euro.

E il presidente della Provincia Ettore Pirovano? Per l'esponente del Carroccio un terzo posto: con quasi 134mila euro è stato superato dal compagno di partito Alberto Finazzi che sfiora i 198mila euro. Ben lontana la vice presidente del Consiglio, Mirosa Servidati (Pd), che ha dichiarato quasi 33mila euro. I dati sulla situazione patrimoniale e i redditi degli amministratori sono stati diffusi dagli uffici della Provincia.

Dopo i primi tre posti nell'elenco dei “più ricchi” dell'aula provinciale occupati dagli esponenti della maggioranza, al quarto posto arriva il primo classificato del centrosinistra: sotto la bandiera del Partito democratico c'è Filippo Simonetti, che ha presentato una dichiarazione dei redditi di circa 127mila euro.

Scarica i pdf allegati per avere il quadro completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA