Investito in bici a Berbenno
Ferito un bambino di 11 anni

Incidente a Berbenno intorno alle 14.45. Un ragazzino di 11 anni è stato investito da una Fiat 1 mentre era sulla sua bicicletta, in viale Vittorio Emanuele. Sul posto per i primi soccorsi l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso, al loro arrivo il bambino era cosciente.

Incidente a Berbenno intorno alle 14.45. Un ragazzino è stato investito da una Fiat 1 mentre pedalava in bicicletta attorno alle tre di pomeriggio di sabato 21 maggio.

Il piccolo, 11 anni, di origine marocchina, era in mountain bike su una laterale di viale Vittorio Emanuele. Arrivato in discesa all'incrocio con la strada principale, che collega Berbenno con la frazione di Ponte Giurino, il bambino è stato investito da una Fiat 1, guidata da un giovane di Berbenno che non è riuscito a frenare in tempo.

Immediato l'arrivo dei mezzi del 118, allertati dai residenti della zona. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e un elicottero, che hanno portato il ragazzino agli ospedali riuniti.

Il bambino piangeva e non ha mai perso conoscenza. Molto spaventato anche il giovane guidatore che è stato uno dei primi a soccorrere il ferito. Al pronto soccorso del Riuniti il bambino è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici ed è stato tenuto in osservazione. Il rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Almenno San Salvatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA