Albino: la titolare del bar Lola
sventa un tentativo di scippo

La presenza di spirito e la prontezza di reazione hanno consentito ad una signora di 59 anni di Albino, Lodovica Bonandrini, di sventare un tentativo di scippo ai suoi danni. È successo attorno alle 22,45 di giovedì all'esterno del Bar Lola

La presenza di spirito e la prontezza di reazione hanno consentito ad una signora di 59 anni di Albino, Lodovica Bonandrini, di sventare un tentativo di scippo ai suoi danni. È successo attorno alle 22,45 di giovedì all'esterno del Bar Lola, in piazza Spino, a Bondo di Albino.

La donna, che gestisce il bar della frazione da sei anni (ma fa la barista di mestiere da 40 anni), aveva chiuso l'esercizio e stava facendo ritorno a casa. Era salita sulla macchina quando è stata avvicinata da due giovani a volto scoperto che hanno fatto subito capire le loro intenzioni tentando di sottrarle con la forza la borsetta.

Ma non avevano fatto i conti con la energica reazione della signora Lodovica che ha opposto resistenza non mollando, malgrado gli strattoni, la borsetta, mettendosi anche a urlare contro i suoi aggressori. I due, presi alla sprovvista, hanno desistito e sono scappati a mani vuote.

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 28 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA