All'Ostello il premio alta qualità:
Bergamo fra i migliori del mondo

L'Ostello di Bergamo conquista il top a livello mondiale. Alla struttura condotta da Cristina Botta è stata assegnata la certificazione internazionale di alta qualità, il che pone l'Ostello di via Ferraris tra le eccellenze del nostro territorio.

L'Ostello di Bergamo conquista il top a livello mondiale. Alla struttura condotta da Cristina Botta è stata infatti assegnata la certificazione internazionale di alta qualità, il che pone l'Ostello di via Ferraris al Monterosso tra le eccellenze del nostro territorio.

Molte le autorità presenti tra le oltre 120 persone intervenute alla cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, culminata con un ricco buffet preparato dagli studenti dell'Istituto alberghiero di San Pellegrino.

Complimenti a non finire per l'inossidabile direttrice Botta, che da quando ha preso in mano nel 1995 l'Ostello dopo una radicale ristrutturazione da parte della Provincia (proprietaria dell'immobile: si spese un miliardo e mezzo delle vecchie lire), ha inanellato un successo dietro l'altro.

«Oggi la soddisfazione è davvero tanta – commenta Cristina Botta –, per un riconoscimento che credo sia davvero meritato. Tutti i miei ospiti quando arrivano si stupiscono per la qualità degli ambienti, per l'assistenza e i servizi offerti. Ma la vera carta vincente è il rapporto di fraterna amicizia e collaborazione che si instaura tra chi frequenta l'Ostello, una caratteristica che nemmeno gli alberghi a cinque stelle hanno».

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo dell'8 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA