Medie di Martinengo
28 pc e 2 lcd dai Lions

Raccogliere i fondi per regalare 28 pc e 2 lcd alla scuola media statale di Martinengo che potrà così avere una nuova aula di informatica. È l'obiettivo del Lions Club di Romano e della Pianura orientale che ha deciso di sostenere il progetto.

La nuova aula informatica, una volta realizzata e attrezzata, sarà intitolata al Lions della Bassa orientale oggi presieduto da Gian Luigi Pesenti. «Siamo consapevoli dei nostri limiti - dice il presidente Pesenti -, ma con questa iniziativa vogliamo dare il nostro modesto contributo per fare si che tutti possano crescere culturalmente e intellettualmente a partire dalla scuola dell'obbligo in piena sintonia con quanto dice la nostra Costituzione all'articolo 34».

Con questo obiettivo è stata promossa la Festa di primavera al River club di Soncino che si terrà giovedì 16 giugno alle 20.30. CI sarà una sottoscrizione a premi che consentirà così di raccogliere parte dei fondi necessari per dotare la scuola media statale di Martinengo della nuova struttura informatica.

La Festa di primavera è aperta a tutti, ma sarà necessario presentare l'invito: per questo si possono contattare i cellulari 335.8059264 e 335.8138078 necessari per confermare, entro il 12 giugno, la partecipazione. Oppure via mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA