Comune, all'anagrafe
orario estivo

Per garantire la compatibilità tra la continuità del servizio al pubblico, le esigenze del personale e le necessità del lavoro di istruttoria delle pratiche druante l'estate, il Comune modifica gli orari dei Servizi demografici ed elettorale. In alcuni casi sarà necessario ridurre o sospendere l'apertura degli sportelli decentrati nel modo seguente:
- nel mese di luglio erogando il servizio un giorno presso la circoscrizione n, 2 ed uno presso la circoscrizione n. 3sia al mattino che al pomeriggio;
- nei mesi di agosto e settembre sospendendone l'apertura, considerata la scarsa affluenza di pubblico.

Come già negli anni passati si terrà un orario estivo, con l'apertura continuativa dal lunedi al venerdi, dalle ore 8.30 alle 13 allo scopo di ottimizzare il rapporto tra l'erogazione del servizio e i costi dello stesso.

Il sindaco ha così disposto di fissare l'apertura degli sportelli anagrafici decentrati presso le circoscrizioni n. 2 e n. 3, nel modo seguente:
- per il mese di luglio, il giovedì presso la Circoscrizione n. 3 e il venerdi presso la Circoscrizione n. 2 dalle ore 8.30 alle ore 12.20 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

- la sospensione ditale servizio decentrato nei mesi di agosto e settembre 2011. 2. Di fissare l'apertura al pubblico degli sportelli anagrafici presso la sede centrale di Palazzo Uffici, dal 4 luglio 2011 aI 9 settembre 2011 compreso con orario dalle ore 8 30 alle ore 13 00 dal lunedì al venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA