Orio ora è «Il Caravaggio»:
ufficiale la nuova denominazione

Il Caravaggio international airport: la nuova denominazione dello scalo di Orio al Serio campeggia ufficialmente da giovedì 16 giugno all'esterno dell'aerostazione. Mentre Ryanair festeggia i 2 milioni di passeggeri sulla rotta Orio-Charleroi.

Il Caravaggio international airport: la nuova denominazione dello scalo di Orio al Serio campeggia ufficialmente da giovedì 16 giugno all'esterno dell'aerostazione. Mentre Ryanair festeggia l'ennesimo traguardo: nello specifico i 2 milioni di passeggeri sulla rotta Orio-Charleroi dalla sua istituzione, datata febbraio 2003.

A Marco Covi di Cantù è andata una pergamena e un buono viaggio. Biglietti a prezzi scontati per l'occasione. Ida Buonanno, responsabile Sales e Marketing, ha inoltre confermato la presenza e gli investimenti sullo scalo di Orio. Non ci saranno nuove rotte nell'orario invernale, ma la conferma di 7 nuove destinazioni sulle 12 introdotte in quello estivo porterà di fatto ad un aumento complessivo dell'offerta. Nel dettaglio 50 rotte, 41 internazionali e 9 interne.

Non a caso Ryanair controlla quasi l'80 per cento dell'offerta di Orio, come emerso in un recente studio di Iccsai. Nei primi 5 mesi dell'anno Orio ha registrato una crescita dell'11,4 per cento rispetto all'analogo periodo (viziato però dal vulcano islandese) del 2010.

Tutte le notizie nel dettaglio sono negli allegati

© RIPRODUZIONE RISERVATA