In Santa Caterina
torna la festa

Torna «Passeggiando sotto le stelle». Dal 24 giugno al 5 agosto, dalle ore 20 alle 24, grazie anche al borgo chiuso al traffico, tante iniziative diverse in Borgo Santa Caterina.

Torna «Passeggiando sotto le stelle». Dal 24 giugno al 5 agosto, dalle ore 20 alle 24, grazie anche al borgo chiuso al traffico, tante iniziative diverse in Borgo Santa Caterina. Nei sette venerdì ospiti d'eccezione saranno gli amici a quattro zampe con tanto di sfilate di moda per cani, l'elezione di Miss-Mister bastardino del borgo e del più bel cane di razza. Ma non solo. Spettacoli teatrali con la nota e apprezzata Associazione culturale Teatribù (che fa improvvisazione teatrale), sport con dimostrazioni di judo e karate e laboratori creativi per grandi e piccini. L'angolo dell'arte con esposizioni, poi ancora musica con Orchestra 2000 in stile anni '70-'80 e balli folcloristici boliviani con sfilata in costumi tipici sudamericani.

E poi ogni venerdì una sorpresa diversa per una serata in allegria, per valorizzare il borgo riscoprendo il rapporto con il negozio sotto casa e la via senza automobili. Appuntamento a venerdì 24 giugno a partire dalle ore 20. Oltre alla musica e alla costante dei gonfiabili per i piccolini, «Sfilata moda cani» offerta dal salotto di Pluto con la Boutique di Topo Alfred.

© RIPRODUZIONE RISERVATA