Tentano e ritentano, ma niente
Spaccata fallita in bar di Arcene

Le hanno tentate tutte, ma alla fine hanno desistito e abbandonato pure l'auto-ariete sfasciata. È successo ad Arcene, dove la spaccata al bar «La gallina che fuma» è fallita nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno.

Le hanno tentate tutte, ma alla fine hanno desistito e abbandonato pure l'auto-ariete sfasciata. È successo ad Arcene, dove la spaccata è fallita nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno. I malviventi, a bordo di una Ford Escort, si sono scagliati ripetutamente contro la vetrina e la serranda del bar «La Gallina che fuma», in via del Mulino 5, riuscendo solo ad ammaccarla.

Ma del resto, era anche abbastanza prevedibile. La serranda del bar è infatti troppo stretta per essere abbattuta direttamente da un'auto. Un muro e una colonna nelle vicinanze non consentono poi di prendere con l'auto molta velocità. I malviventi, che miravano alle slot machine del locale, intorno alle 4 hanno comunque deciso di entrare in azione.

L'unico risultato è stato però quello di far scattare l'allarme del locale. Ai banditi non è restato che darsi alla fuga su un'altra auto che li aspettava lì vicino e di cui uno degli abitanti della zona, svegliatisi a causa del rumore, è riuscito ad annotare la targa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA