Brembate Sopra, bottino grosso
alla ferramenta Cornali: 35 mila euro

Colpo grosso alla ferramenta F.lli Cornali di Brembate Sopra: si parla di un bottino di circa 35 mila euro. È successo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 luglio quando i malviventi, dopo aver forzato una porta a vetri, si sono impossessati di vari attrezzi.

Colpo grosso alla ferramenta F.lli Cornali di Brembate Sopra: si parla di un bottino di circa 35 mila euro, secondo un primo inventario. È successo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 luglio quando i malviventi, dopo aver rotto l'inferriata e una parte della vetrina del portone, si sono introdotti del magazzino della ferramenta, in via Donizetti, e hanno rubato attrezzature da cantiere e attrezzature usate da idraulici ed elettricisti come trapani, idropulitrici, flessibili e martelli demolitori. Tutto materiale caricato su un furgone.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Ponte San Pietro. C'è soprattutto da capire perché non sia entrato in funzione l'antifurto, collegato con un istituto privato di vigilanza. I ladri hanno così avuto tutto il tempo per realizzare il colpo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA