Pistola contro le cassiere
L'ennesima rapina all'Ld

Ennesima rapina all'Ld market di Ghisalba. Nel tardo pomeriggio di  lunedì 18 luglio il negozio è stato preso di mira da due individui dal  volto travisato che, dopo aver minacciato le cassiere con una pistola, si sono fatti consegnare il contante.

Ennesima rapina all'Ld market di Ghisalba. Nel tardo pomeriggio di lunedì 18 luglio il negozio è stato preso di mira da due individui dal volto travisato che, dopo aver minacciato le cassiere con una pistola, si sono fatti consegnare il contante, il cui importo non è stato reso noto ma dovrebbe essere di poche migliaia di euro.

È accaduto attorno alle 17,30, nel supermercato che si affaccia sulla provinciale Francesca e che già in passato è stato più volte preso di mira dai banditi. I rapinatori, dopo aver lasciato la loro auto nel piazzale interno al punto vendita, sono entrati a volto coperto varcando la porta d'ingresso scorrevole e automatica.

Appena dentro si sono subito recati alle due casse del supermercato e, puntando una pistola alle cassiere, hanno intimato di consegnare loro l'incasso. Tutto si è svolto in pochi minuti e i malviventi non si sono affatto curati della presenza di diversi clienti.

Alle cassiere non è rimasto che aprire i registratori di cassa e consegnare ai banditi i contanti. Una volta arraffato il bottino, i rapinatori sono corsi fuori raggiungendo la loro auto e sono fuggiti lungo la provinciale. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Martinengo che, dopo aver raccolto le testimonianze e la descrizione dei rapinatori, hanno subito cominciato la ricerca.

Leggi di più su L'Eco di martedì 19 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA