«Banda della catenine» in azione
Stavolta si sbaglia, è solo bigiotteria

Ancora un colpo della «banda delle catenine», anche se questa volta c'ha visto male, visto che il bottino è stata un semplice oggetto di bigiotteria. I malviventi - due - sono entrati in azione attorno alle 19.30 alla periferia di Stezzano.

Ancora un colpo della «banda delle catenine», anche se questa volta c'ha visto male, visto che il bottino è stata un semplice oggetto di bigiotteria. I malviventi - due - sono entrati in azione attorno alle 19.30 alla periferia di Stezzano, dove, in sella ad uno scooter, si sono avvicinati ad una donna del paese strappandole dal collo la collana, per poi fuggire a tutto gas facendo perdere rapidamente le proprie tracce.

Per la donna, fortunatamente, solamente tanto spavento, ma nessuna ferita o conseguenza particolare. I due ladri si sono impossessati di una collanina di scarso valore, un acquisto di bigiotteria di poco più di una manciata di euro.

Sul posto, per i primi accertamenti e iniziare le indagini, una pattuglia dei carabinieri di Bergamo. Dei ladri, per il momento, ancora nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA