Maxitamponamento ad Albano
Sei mezzi coinvolti, traffico in tilt

Un maxitamponamento che fortunatamente non ha causato feriti gravi ma che ha bloccato la strada per una mezz'ora si è verificato ad Albano. Coinvolti ben sei mezzi tra cui anche un camion e un furgone.

Un maxitamponamento che fortunatamente non ha causato feriti gravi ma che ha bloccato la strada per una mezz'ora ad Albano. Coinvolti ben sei mezzi tra cui anche un camion e un furgone. L'incidente si è verificato poco dopo le 13 di martedì 26 luglio sulla strada statale 42: coinvolte nel tamponamento una Bmw, una Opel Corsa, un'Audi A4, una Classe B, un Fiorino e un camion.
Ancora da capire la dinamica: la polizia sta cercando di capire se si è trattato di un tamponamento a catena o di più microtamponamenti che hanno comunque mandato in tilt il traffico sulla strada.

Sul posto anche i vigili del fuoco oltre alle ambulanze del 118. Il conducente del Fiorino è infatti rimasto intrappolato nelle lamiere del furgone e i pompieri sono dovuti intervenire per liberarlo. L'uomo è stato trasportato alle Gavazzeni di Bergamo: le sue condizioni di salute non sono preoccupanti così come lievi sono le ferite degli altri automobilisti coinvolti nell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA