Più igiene per i carrelli portabagagli
Novità in esclusiva all'aeroporto di Orio

Novità allo scalo di Orio al Serio. Ryanair e Darwin Labo hanno lanciato  il dispositivo igienico SaniCarter, sponsorizzato da Ryanair, che sarà posizionato con il suo dispenser in prossimità dei carrelli portabagagli.

Novità allo scalo di Orio al Serio. Ryanair e Darwin Labo, azienda leader nel campo della produzione di prodotti e apparecchiature igienico sanitarie, hanno lanciato nella mattinata di mercoledì 27 luglio il dispositivo igienico SaniCarter, sponsorizzato da Ryanair, che sarà posizionato con il suo dispenser in prossimità dei carrelli portabagagli, dell'Aeroporto di Orio al Serio, offrendo ai viaggiatori, la possibilità di applicare gratuitamente la pellicola protettiva sul manico del carrello.

Il lembo SaniCarter si presenta al tatto come un sottile, leggero e maneggevole fazzolettino asciutto la cui superficie adesiva non lascia residui di colla nè sulle mani nè su indumenti o oggetti con cui venga in contatto. Una volta prelevato un lembo di SaniCarter basterà applicarlo perché formi un tutt'uno con la superficie da coprire. I principi attivi igienizzanti con cui è stato pretrattato SaniCarter rendono la superficie antibatterica e quindi forma una barriera protettiva fisica e chimica che azzera i rischi di «contaminazione crociata»: i passeggeri potranno utilizzare gratuitamente i carrelli portabagagli dotati di questo nuovo dispositivo igienico antibatterico sponsorizzato da Ryanair applicato ai maniglioni dei carrelli sia alle partenze che agli arrivi dell'aereoporto di Orio al Serio. Al momento il servizio è in esclusiva mondiale allo scalo de «Il Caravaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA