Si apre una «voragine»
Via Santa Lucia chiusa al traffico

Una «voragine» apertasi all'improvviso nel tardo pomeriggio di mercoledì ha provocato la chiusura al traffico di via Santa Lucia per alcuni giorni. Attorno alle 17, proprio all'inizio della via, all'latezza dell'incrocio con via dello Statuto, si è registrato un improvviso cedimento della sede stradale.

Una «voragine» apertasi all'improvviso nel tardo pomeriggio di mercoledì ha provocato la chiusura al traffico di via Santa Lucia per alcuni giorni. Attorno alle 17, proprio all'inizio della via, all'latezza dell'incrocio con via dello Statuto, si è registrato un improvviso cedimento della sede stradale, profondo oltre mezzo metro, lungo all'incirca un metro e largo mezzo metro.

La «voragine» non ha provocato alcun danno nè ai passanti nè a chi è transitato in quel momento in moto o in auto.

Sul posto sono giunti sia gli agenti della Polizia locale sia i tecnici del Comune sia quelli della A2A. La depressione potrebbe essersi formata a causa delle infiltrazioni sotterranee dovute alle piogge di questi ultimi giorni.

Per ultimare le verifiche e stabilire l'intervento più appropriato per risolvere il problema si è deciso di chiudere la strada per alcuni giorni, consentendo però il transito ai residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA