Domenica 31 Luglio 2011

Due fidanzati litigano tra di loro
Poi attaccano vigili e carabinieri

Un litigio tra due fidanzati è sfociato a Suisio in un'aggressione alla polizia locale e ai carabinieri: feriti lievemente due militari dell'Arma, il ragazzo è stato arrestato per resistenza e lesioni, mentre la sua ragazza è stata denunciata per resistenza.

È stata una serata decisamente incandescente per una coppia ventinovenne di Torre Boldone che stava divertendosi alla Summerfest di Suisio. All'improvviso però i due hanno iniziato a litigare violentemente tra di loro, tanto che chi era nei pressi ha pensato di avvertire i vigili in servizio alla festa.

La polizia locale è intervenuta, ma i due fidanzati si sono scagliati insieme contro i vigili che hanno deciso di allertare i carabinieri. La musica non è cambiata: il ragazzo ha attaccato anche i militari dell'Arma ferendone due in modo molto lieve (prognosi di 5 e 2 giorni), mentre la ragazza li ha insultati pesantemente.

Alla fine ragazzo arrestato, e destinato a essere processato per direttissima, e ragazza denunciata. Chissà per cosa stavano litigando.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata