Auto contro moto a Romano
Trentenne in prognosi riservata

È in prognosi riservata il centauro che sabato sera 6 agosto, a Romano di Lombardia, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra. Si tratta di un trentenne di nazionalità indiana residente a Romano.

È in prognosi riservata il centauro che sabato sera 6 agosto, a Romano di Lombardia, in sella al suo scooter MBK, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra. Si tratta di un trentenne di nazionalità indiana residente a Romano. Nessuna ferita invece per la conducente dell'auto, una ventiseienne di nazionalità albanese anche lei residente in paese.

l'incidente all'incrocio fra la ex statale soncinese e via Isonzo. La Opel sarebbe partita regolarmente allo scattare del verde del semaforo. Dalla direzione opposta proveniva lo scooter che è finito frontalmente contro l'auto. Una delle ipotesi ritenute per ora più probabili è che l'indiano abbia effettuato una improvvisa manovra di svolta senza preventivamente segnalarla accedendo la freccia dello scooter. Lo scontro è avvenuto quasi al centro dell'incrocio. Il centauro è finito violentemente a terra a circa due metri dal luogo dell'impatto.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del 118: una volta intubato è stato trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove si trova ancora in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA