Le telecamere lo incastrano
Arrestato spacciatore a Torre Boldone

Le telecamere del Comune di Torre Boldone sono state molto utili per incastrare S.B., pregiudicato conosciuto dalle forze dell'ordine per i suoi traffici illegali di droga. L'uomo, un 53enne di Torre Bodone, è stato arrestato nella centralissima via Verdi.

Le telecamere del Comune di Torre Boldone sono state molto utili per incastrare S.B., pregiudicato conosciuto dalle forze dell'ordine per i suoi traffici illegali di droga. Intorno alle 20 di mercoledì 21 settembre l'uomo, un 53enne di Torre Bodone, è stato arrestato in paese, nella centralissima via Verdi. Con sè aveva 20 grammi di cocaina e 4 cellulari.

I carabinieri lo tenevano d'occhio da parecchio tempo, in pratica da quando a fine luglio gli era stato applicato l'obbligo di dimora a Torre Boldone in seguito all'arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. In quell'occasione era finito in manette perchè aveva preso in affitto un appartamento ad Albano Sant'Alessandro dove preparava le dosi di droga che poi spacciava in strada, pur vivendo regolarmente a Torre Boldone con la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA