Lega Nord, alla sezione di Bergamo
confermata la segretaria Pecce

Luisa Pecce Bamberga è stata confermata nel ruolo di segretaria della sezione di Bergamo della Lega Nord. Attualmente, Pecce è consigliere comunale a Palafrizzoni, vice presidente della commissione Urbanistica e presidente del Consiglio delle donne.

Luisa Pecce Bamberga è stata riconfermata nel ruolo di segretaria della sezione cittadina di Bergamo della Lega Nord. Consigliere comunale a Palazzo Frizzoni, vice presidente della commissione Urbanistica e presidente del Consiglio delle donne, Luisa Pecce, dunque, porterà avanti l'incarico di segretario assunto nel 2009.

"Sono particolarmente soddisfatta - dichiara Pecce, unica candidata al ruolo di segreteria cittadina, eletta quasi con un plebiscito -, in quanto la rielezione rappresenta per me un riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Nella votazione c'è stata condivisione e compattezza e questo non può che darmi la giusta energia per continuare a ricoprire, ancora con maggiore autorevolezza, questo importante incarico". " Fondamentale per me sarà continuare a fare un lavoro di squadra, per fare in modo di affrontare al meglio quelli che saranno i temi più importanti nell'amministrazione della città: dalla sicurezza all'urbanistica - continua Pecce, che essendo stata rieletta a capo della sezione cittadina è anche segretario della Circoscrizione 16 e fa automaticamente parte del Consiglio direttivo provinciale -. Il direttivo sarà attivato per individuare quelli che saranno i temi salienti per il futuro della città”. Contestualmente all'elezione del segretario cittadino, sono stati eletti i nuovi membri del direttivo, di cui di seguito indichiamo i nomi in ordine alfabetico: Matteo Attori Massimo Bandera Roberto Cadonati Giuseppe Epis Enrico Facoetti Massimo Leardini Guglielmo Redondi Edoardo Rho Alberto Ribolla Pierluigi Turani Responsabile enti locali: Renzo Casati Responsabile organizzativo: Raffaele Boschini Responsabile amministrativo: Gianbattista Testolin

© RIPRODUZIONE RISERVATA